Masterclass con Marco Parenti, in arte Mark:eno | Booker, Event Manager, Music Consulting e Sound Designer
Il collegamento constante tra la formazione e il mondo del lavoro è elemento fondate del nostro progetto Jam Job Placement. Grazie al nostro docente di “Professional development” Stefano Effenberg Pomponi (corsi Bachelor in Music Production), vi presentiamo Marco Parenti in arte Mark:eno.
Mercoledì 2 marzo ore 17.00 gli studenti dei corsi Bachelor avranno la possibilità di confrontarsi e di conoscere l’esperienza professionale di Mark:eno.
Breve Bio di Marco Parenti
Marco Parenti ha iniziato ad avvicinarsi a dj-tools a metà degli anni ’90. È stato Art Director di Look At Festival 2008/2011 ed è membro del Collettivo Løvetempo dal 2009. Nel 2007 ha iniziato a produrre brani originali dal suo studio di casa. Oggi Mark è anche un produttore e un sound designer per progetti artistici, video e spot pubblicitari (MaxMara, Sport Max, Massimo Dutti, Trussardi Jeans, PennyBlack, Marella, Massimo De Vincenzo, On and On, Iblues, Francesco Petroni, Macsiotti Agency, Verlaine, Daniel Gordon, etc.). Socio dell’agenzia embassy-artists agency con la qualifica di Senior Booker, Artist Manager, Corporate/brand event Advisor (Gestione roster artistico per territorio italiano e mondiale, consulenza artistica per eventi pubblici e privati, mediazione diretta con promoters, art director, agenzie di eventi e di comunicazione, etc.).
Informati sui nostri corsi BACHELOR IN MUSIC PRODUCTION con titoli di studio riconosciuti in tutta Europa e nei paesi del Commonwealth. Aperte le iscrizioni: 25 posti disponibili – Borse di studio per l’accesso