english version  English version

Fb On YouTube on Google On Ja On

Exchange Program 2017, concerto di chiusura

concerto coreani

Per il secondo anno consecutivo Jam Academy e il Conservatorio della Daejin University di Seul collaborano per il progetto di interscambio di studenti. Il lavoro che abbiamo svolto con gli studenti coreani in questi due mesi sotto la supervisione dei nostri docenti di canto, Loredana Lubrano ed il M° Elio Antichi, si concluderà con mini spettacolo lunedì 30 ore 16.00 e con la registrazione di alcuni brani svolti durante il periodo di studio. Per l'occasione abbiamo previsto un piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Durante questo periodo di studio gli studenti coreani hanno svolto lezioni di Ear training, Live Music, Tecnica vocale moderna, Tecnica vocale classica e lezioni di lingua italiana. Hanno avuto la possibilità di vivere la nostra città e di poter partecipare a numerosi eventi musicali organizzati da terze parti.

Un doveroso ringraziamento va a Mr. Pilsu Kang, M° Bumsik Woo e Mrs. Yulee Kang per la loro disponibilità e per averci rinnovato per il secondo anno consecutivo l'organizzazione del Program Exchange del conservatorio della Daejin University di Seul.

 

Tags: gemellaggio, corea , daejin university, exchange program, interscambio