english version  English version

Fb On YouTube on Google On Ja On

jam in tour 2017

Saggio, concertino, rappresentazione, esibizione, sono tutte parole che non si avvicinano neppure un pò a quello che vederemo durante il #JamInTour. Saranno cinque "show musicali" differenti l'uno dal l'atro, uniti però da una cascata di emozioni che ci verranno regalate dai nostri studenti musicisti.

Il culmine del lavoro svolto durante quest'anno verrà rappresentato musicalmente da tutti i ragazzi/e dei corsi Kids, Junior, R&P, Alta Formazione e Bachelor.

Date del #JamInTour 2017

  1. Iniziamo con la prima data denominata Voice On Stage sabato 27 maggio ore 17:00 presso l'Auditorium della Fondazione BML con gli studenti dei corsi Bachelor e Alta Formazione

  2. Passiamo poi alla seconda data Jam Mini Show, venerdì 09 giugno ore 15.00 presso l'Auditorium della scuola con i ragazzi/e dei corsi Junior (I parte)

  3. Continuiamo con la tezra data Rock Night, sabato 10 giugno ore 21.00 presso il Foro Boario di Lucca con i ragazzi/e dei corsi R&P e Bachelor.

  4. Proseguiamo con la quarta data Little Show, domenica 11 giugno ore 15.00 presso il Foro Boario di Lucca con la partecipazione degli studenti dei corsi Junior (II parte).


QUINTA DATA EVENTO SPECIALE
SOUL POWER ft. ANDREA BIAGIONI - 20 LUGLIO

Giovedì 20 luglio ore 21.00, un grande evento speciale organizzato presso il 35° Festival di Borgo a Mozzano  con lo spettacolo "Soul Power ft. Andrea Biagioni" con la partecipazione dei musicisti dei corsi Bachelor of Arts e R&P 2017. Lo storico appuntamento del Festival di Borgo a Mozzano si caratterizza per la sua moltitudine di attività: Live Music Area Disco Liscio Latino Americano, Luna Park, Food Area Bavarese, Gelateria, Concerti e Mercatini.

Tutti gli eventi sono rigorosamente ad ingresso gratuito.

 

Tags: bachelor of arts, rock and pop, concerto, studente, jam in tour, kids, junior