english version  English version

Fb On YouTube on Google On Ja On

Workshop "A Gospel Experience" 5° ed.

Gospel

Il workshop propone un approfondimento del linguaggio musicale e delle tecniche vocali proprie della musica gospel a cantanti solisti e musicisti. Verranno scelti i migliori 10 cantanti e i migliori 2 musicisti. La sede del seminario permetterà inoltre di confrontarsi e condividere sia l'esperienza musicale, che il rapporto umano. A conclusione i partecipanti saranno protagonisti di un concerto, durante il quale si esibiranno con gli insegnanti e il coro gospel “One Voice”.


Regolamento e modalità di ammissione

Selezione candidati

  • Possono partecipare ragazzi/e di età compresa tra i 18 e i 28 anni;
  • I cantanti dovranno inviare un video in cui cantano un brano del proprio repertorio (non necessariamente gospel), con o senza accompagnamento musicale;
  • I musicisti dovranno inviare un video in cui eseguono un brano del proprio repertorio (non necessariamente gospel). Non sono ammessi fiati e percussioni.
  • I video devono essere inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviati alla pagina Facebook di Lucrezia’s One Voice Association, attraverso un messaggio privato.

Corso, vitto e alloggio sono gratuiti, mentre le spese di viaggio sono a carico del partecipante. Scadenza per l’invio delle candidature: 30 Settembre 2017. Il workshop verrà offerto dall’Associazione a tutti i candidati selezionati.